• Severini Elettrika

Severini Elettrika

impresa impianti elettrici

La società nasce nel 2010 da Severini Daniele.

L’azienda opera nel settore elettrico e si avvale della trentennale esperienza dei suoi fondatori e dei suoi collaboratori.

L’attività principale è la realizzazione di impianti elettrici civili, tradizionali o con sistemi BUS, e industriali, dai servizi alle grandi industrie.

Ha rafforzato la sua esperienza, qualità ed affidabilità nella realizzazione degli impianti, nella loro manutenzione e nella progettazione, settore in continuo aggiornamento.

Come metodo di lavoro, l’azienda reputa di fondamentale importanza il dialogo e l’interazione con il cliente, al fine di intraprendere le scelte più adeguate sulla base della massima fiducia.

Progettazione, realizzazione e assistenza impianti

La nostra sede

La copertura a 360° in tutto ciò che riguarda l’ impianto elettrico, offre infatti al cliente la totale soddisfazione e la massima tranquillità per la realizzazione delle proprie esigenze.

Professionalità e personale qualificato permettono di seguire l’impianto in ogni sua fase, dalla progettazione al rilascio della conformità per esecuzione a regola d’arte

I nostri tecnici sono in grado di garantire un intervento tempestivo ed il ripristino delle condizioni di funzionamento dell’impianto in qualsiasi momento della giornata

Certificazioni : SOA - OS 30

Installatore qualificato Partner KNX

Operatori

​L’azienda è composta da 9 dipendenti di cui :

n. 2 soci dirigenti – tecnici e lavoratori

n. 9 operai specializzati in meccanica e impiantistica elettrica

 

La società può inoltre contare sulla costante collaborazione di personale esterno portando la nostra capacità produttiva a n. 18 unità lavorative.

I nostro personale elettrico ha esperienza trentennale nella realizzazione di impianti li industriali e civili, di bassa e media tensione , nell’automazione industriale , negli impianti speciali e nella programmazione software per l’automazione. I nostri tecnici sono in possesso dell’attestato ATP per eseguire lavori su piattaforme off-shore.

Il personale viene costantemente aggiornato nelle nuove tecniche lavorative e sottoposto a tutti i controlli previsti dalle norme di sicurezza e possiedono tutti i requisiti richiesti.

SEVERINI ELETTRIKA di SEVERINI DANIELE & LUCA srl | 58/A, Via Remedi - 53021 Abbadia San Salvatore (SI) - Italia | P.I. 01276320528 | Tel. +39 0577 777944   - Cell. +39 347 7876680 | Fax. +39 0577 776146 | severini.elettrika@libero.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy